Tel. +39 0432 792372 - Fax: +39 0432 792004

Chi siamo

Albergo Ristorante Costantini

LA FAMIGLIA COSTANTINI

“I Costantini sono una famiglia di chef e manager della ristorazione che da tre generazioni perseguono con grande passione il piacere dell’accoglienza attraverso la qualità dei piatti e l’attenzione verso il cliente”

Nel 1976 grazie alla collaborazione di Costantino, Lino ed Eligio tre degli undici fratelli Costantini di Adorgnano – detti “Scrocs” – nasce la Costantini Ristoranti snc per unire la loro passione più grande: la cucina. Dal 1982 l’azienda viene portata avanti con passione e dedizione da Eligio e Pio che nel 1988 decidono di acquistare l’attuale ristorante, proprio quando nasce Alessia – figlia di Pio – che attualmente partecipa all’attività di famiglia. Ad oggi lo chef Eligio, chiamato “Nonno” da tutti i collaboratori, supervisiona ancora la cucina e dispensa saggi consigli, mentre la grande passione di Pio per il territorio fa in modo che ci sia il suo tocco artistico in sala con due brevetti quali il “Ser-vin” e una piccola scultura con funzione di pestello-macina pepe.

“L’amore e la passione per la nostra terra ci spinge a migliorare sempre di più dal punto di vista enogastronomico, cercando di sfruttare al massimo la naturalità dei prodotti scelti”